venerdì 11 aprile 2008

SI PUO' FARE

La campagna elettorale volge al termine e il Circolo ha voluto concluderla a Bubbio. Questa sera, infatti, abbiamo incontrato i bubbiesi, e non solo, nella Chiesa dei Battuti.
Inizialmente Elisabetta ha ricordato i 12 punti del programma di Walter Veltroni e del PD mentre Giancarlo ha dato alcuni consigli tecnici sulle modalità di voto per le diverse schede che verranno consegnate agli elettori.
E' poi seguito l'intervento di Daniela che ha presentato, in breve, Roberto Peretti ed il suo programma.
Dopo questa prima fase tecnica, ha preso la parola il senatore Giovanni Saracco che ha regalato a tutti i presenti una generosa chiacchierata sull'impegno dei giovani all'interno del Partito Democratico, ritenuto fondamentale per il rinnovamento che viene perseguito, sull'attività svolta dalla precedente amministrazione provinciale e sui possibili scenari che si presenteranno dopo il voto, sull'importanza del nostro impegno nel convincere quel 25% di elettorato che è ancora indeciso cercando di raggiungere, dapprima, il traguardo del ballotaggio e poi la conquista della Presidenza della Provincia.
Ha infine concluso Enzo ringraziando tutti per l'impegno profuso nelle ultime due settimane di campagna elettorale, molto intense ed impegnative, dimostrando ancora una volta la sua determinazione nel portare all'attenzione del futuro Presidente della Provincia le 6 principali criticità che sono presenti in Langa Astigiana.

Nessun commento: