lunedì 10 marzo 2008

Costituzione Circolo territoriale Langa Astigiana Valle Bormida


Domenica scorsa a Monastero Bormida, in seguito a democratiche elezioni è stato costituito il circolo territoriale degli abitanti della Comunità montana Langa Astigiana Valle Bormida.

Alberto Bo, 29 anni di Castel Rocchero, imprenditore vitivinicolo, è stato eletto coordinatore, e verrà supportato da Federica Baldizzone, Giacinta Bracco, Enzo Fiore, Matteo Fossa, Mauro Galizia, Serena Gallo, Giancarlo Molinari, Daniela Oddone, Claudio Poggio, Elisabetta Porta, Serena Rusin, e Ambrogio Spiota.

Cogliamo l’occasione per ringraziare i numerosi cittadini democratici che hanno votato per la costituzione del circolo ed anche coloro che hanno gestito lo spazio per la propaganda al polentone di Monastero B.da.

In Langa astigiana, come nel resto della provincia, domenica, si è scelto anche, con il metodo delle primarie, il candidato a Presidente della Provincia per il Partito Democratico, che sarà il Sindaco di Villanova d’Asti, Roberto Peretti.

Nei prossimi giorni il circolo sarà protagonista della campagna elettorale in tutti i 16 comuni della Langa astigiana; per chi vuole dare un aiuto, o semplicemente essere informato sulle iniziative, può contattarci al 347.31.15.186 o scrivere a pdlangastigiana@gmail.com




2 commenti:

Unknown ha detto...

Che onore..... sono il primo a commentare questo blog....
Vorrei innanzitutto chiedere un grande applauso per Daniela e Mimmo per il loro impegno a favore del circolo ed anche per la realizzazione del sito!!!!!!!!!!
Bravi ragazzi, siete la dimostrazione che si può fare, per dirla alla Gino Spiota il nostro padrino del circolo US PO' FESE!

alberto ha detto...

Mi associo con entusiasmo al commento del nostro candidato alla provincia...........Veramente bravi!!!!!!!!
Ciao a tutti