martedì 25 marzo 2008

30 marzo ’08 – DEMOCRATIC DAY A BUBBIO

Mancano pochi giorni alle elezioni e sarà proprio in queste settimane che si decideranno le sorti politiche del nostro Paese e della nostra Provincia.

Walter Veltroni e il Partito Democratico invitano tutti coloro che hanno partecipato alle scorse primarie a dare un ulteriore contributo per la campagna elettorale, ancora tutta aperta, visitando lo stand del Circolo territoriale del PD Langa Astigiana che domenica 30 marzo 2008 verrá allestito a Bubbio in concomitanza con la Sagra del Polentone.

In quest’occasione verranno distribuiti opuscoli, vademecum e “istruzioni per l’uso” che aiuteranno a partecipare in modo ancora più attivo alle ultime due settimane di campagna elettorale.

Oltre ai componenti del Circolo, saranno presenti anche il candidato Presidente della Provincia di Asti, Roberto Peretti, il candidato al Consiglio Provinciale per il collegio della Langa Astigiana, Enzo Fiore, i candidati alla Camera per la Circoscrizione Piemonte II, Maria Grazia Arnaldo e Massimo Fiorio, e al Senato, Giorgio Calabrese.

Il Circolo territoriale e il candidato Enzo Fiore organizzano, nelle prossime due settimane, alcuni incontri in Langa Astigiana nei quali verrá illustrato il programma del Partito Decratico per le elezioni provinciali prendendo in esame anche i problemi specifici della nostra Comunitá Montana.

Il primo appuntamento avrà come protagonista Roberto Peretti, nell’unico evento in Langa Astigiana, ed è organizzato sempre per Domenica 30 marzo, a Monastero Bormida presso il teatro comunale alle ore 20.30.

Il calendario di questi incontri verrá pubblicato sul sito enzofiore.wordpress.com.

Per chi vuole dare un aiuto, o semplicemente essere informato sulle iniziative, può contattarci al 347.31.15.186 o scrivere a pdlangastigiana@gmail.com




Nessun commento: